Django Unchained, il film di Tarantino sarà un fumetto

Django Unchained, il film di Quentin Tarantino,  già regista di Pulp Fiction e dei due capitoli di kill Bill, diventerà presto un fumetti. Ad annunciarlo è lo stesso regista intervenuto al Comic-Con di San Diego. Il westerm, che il regista americano ha impiegato tredici anni a realizzare, mescola amore, schiavismo e formazione. a dare la notizia, insieme a Tarantino c’erano anche i protagonisti della pellicola, Jamie Foxx e Christoph Waltz.

“Il comics includerà il progetto intero dello script. Tutto il materiale che non è stato realizzato. Sono davvero entusiasta”, ha commentato il regista di film splatter, che ha annunciato che grazie ad una collaborazione con la Dc Comics, saranno pubblicati cinque fumetti, tratti dal film, che racconta la storia di uno schiavo-cacciatore di taglie, che deve salvare la moglie di un brutale proprietario di piantagioni del Mississippi.

Al momento non disponiamo di altre informazione, ma continuate a seguirci e vi terremo costantemente aggiornati.

Stay tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>