Disponibile lo sfoglia online di Shaman King Flowers 1

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa pervenutoci dalla redazione dell’editore Star Comics e relativo allo Sfoglia On-line del primo volume del nuovo capitolo della saga Shaman King: Shaman King Flowers di Hiroyuki Takei in uscita il 3 Aprile. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al comunicato stampa.

SHAMAN KING FLOWERS N. 1 SFOGLIA ON LINE

Il ritorno dei potenti guerrieri sciamani con il nuovo capitolo Shaman King Flowers

In anteprima assoluta su www.starcomics.com lo SFOGLIA ON LINE di SHAMAN KING FLOWERS n.1 di Hiroyuki Takei,
disponibile a questo indirizzo: http://www.starcomics.com/ftp/sfoglia/SKF1/index.php

Un nuovo tassello si aggiunge al vasto mosaico dedicato all’universo  Shaman King con l’atteso sequel Shaman King Flowers.

Le sorti del mondo sono questa volta affidate alle giovani, inesperte e ribelli mani di Hana, figlio di Yoh.

Al contrario del padre il ragazzo è un teppistello svogliato che marina la scuola e aspetta solo l’occasione giusta per ficcarsi in qualche guaio.

La tranquilla esistenza di Hana viene ben presto turbata dalla comparsa di due feroci assassini decisi ad eliminarlo. Quali rivelazioni attendono il giovane sciamano?

Non perdetevi la nuova spettacola serie Shaman King Flowers disponibile dal 3 Aprile in tutte le fumetterie.

Info serie: SHAMAN KING FLOWERS n.1 di Hiroyuki Takei – 13×18, B, 192 pp, b/n e col, Sovraccoperta, € 4,90. Solo in fumetteria dal 3  Aprile.

Hiroyuki Takei (Yomogida, 15 maggio 1972) è un fumettista giapponese. Il suo talento di disegnatore viene immediatamente notato nei primi anni novanta, quando dopo la prima serie creata per una fanzine, diventa subito l’assistente di due famosi mangaka dei tempi, Nobuhiro Watsuki (Rurouni Kenshin) e Tamakichi Sakura (Shiawase no Katachi).

Il suo debutto vero e proprio come mangaka avviene con la pubblicazione nel celebre settimanale giapponese Weekly Shônen Jump del suo manga Butsu Zone nel 1997. Tra i più grandi successi è il suo più recente lavoro, Shaman King, sempre pubblicato per la rivista della Shūeisha.

Nel 2007 dopo tre anni di stop dalla conclusione di Shaman King è tornato a pubblicare una serie per la Shonen Jump, dal titolo giapponese di “Jūki Ningen Jumbor”. È amico di Eiichiro Oda, autore del famoso manga One Piece, che fu a sua volta un assistente di Watsuki.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>