Disponibile il primo Trailer dell’Online Game di Record of Lodoss War: The Heir Legendary

La Online game company GameOn ha presentato Domenica scorsa al “GAMEON Festival 2012” un video promozionale per il suo gioco on-line Lodoss-to Senki: Densetsu no Keishōsha (Record of Lodoss War: The Heir Legendary).

La GAMEON non ha rivelato ulteriori dettagli, ma si sta progettando di rilasciare il gioco questo autunno. GAMEON ha annunciato lo scorso anno di aver acquisito la licenza mondiale per creare un gioco online per computer e telefoni cellulari basato sul franchise Record of Lodoss War la produzione fantasy della Kadokawa e Slowcurve. Ryo Mizuno, il romanziere e co-creatore del franchise, sarà il supervisore che seguirà lo sviluppo del gioco online.

La GAMEON sviluppa e distribuisce in tutto il mondo, e la società ha già fatto sapere che intende lanciare il gioco non solo in Giappone, ma in tutto il mondo, il che significa che molto probabilmente arriverà anche da noi in Italia.

Tenutosi presso il Tokyo Big Sight, il GAMEON festival riunisce gli sviluppatori di giochi online e fan per presentare nuovi progetti. Oltre al gioco Lodoss, l’anteprima del festival ha visto altri titoli quali the World Fishing (titolo provvisorio), ArcheAge (titolo provvisorio) ambientato nel Medioevo europeo,Kritika (titolo provvisorio),S4 League, Red Stonee tanti altri ancora.


Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>