Diffuso il trailer di Superman: Man of Steel

La Warner Bros ha appena diffuso il primo teaser trailer di Superman: Man of Steel, reboot a firma di Zack Snyder che tutti si augurano sia meglio di The Amazing Spider-Man. Il teaser, però, è oggettivamente molto azzeccato e svela solo nel finale il vero soggetto del film.

In rete circolano due teaser trailer identici in quanto a immagini, ma con due voci fuori campo diverse. In quello in alto  possiamo ascoltare la voce di Kevin Costner nei panni di Jonathan Kent, padre terrestre di Superman, l’uomo che adotta il piccolo Kal-El: “Non sei un tipo qualsiasi – dice Kent al figlio – un giorno dovrai fare una scelta. Dovrai decidere quale uomo vuoi diventare. Buono o cattivo, tu cambierai il mondo”.

L’altro filmato in circolazione, presenta il voice over di Russell Crowe nei panni di Jor-El, il vero padre di Superman che salva il suo bambino dalla distruzione di Krypton. Si intravede un mantello, e alla fine ecco l’uomo d’acciaio in tutta la sua gloria. Grande assente Michael Shannon, villain di lusso nei panni del Generale Zord.

Il film si concentrerà soprattutto sui primi anni terrestri del protagonista. La sceneggiatura, scritta da David S. Goyer sembra sia stata in parte basata sulla miniserie di 12 numeri “Superman: Birthright DC” scritta da Mark Waid, disegnata da Leinil Francis Yu e pubblicata dalla DC Comics tra il 2003 e il 2004.

Il cast è composto da Henry Cavill, Laurence Fishburne, Kevin Costner, Diane Lane, Julia Ormond, Antje Traue, Harry Lennix, Christopher Meloni e Russell Crowe.

One comment to Diffuso il trailer di Superman: Man of Steel

  • Star Man  says:

    C’è da notare come il mercato stia sfornando troppi reboot e rifacimenti, come se gli sceneggiatori avessero perso la fantasia nello scrivere, o forse è colpa dei produttori che vogliono massimizzare al massimo i loro guadagni con un minimo investimento sicuro, ormai sperimenta più la televisione che gli altri media

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>