Diffuse alcune immagini di J Stars Victory VS

J-Stars Victory Vs è il nuovo picchiaduro di Namco Bandai atteso su PS Vita e PS3, che raccoglie in un unico titolo alcuni tra i personaggi più famosi della rivista giapponese Jump.

Si tratta di un classico brawler games, in cui l’unico scopo dei protagonisti, provenienti da differenti fonti (in questo caso eroi del famoso Jump, in cui sono raccolti tra i più famosi manga di azione e che compie ora 45 anni), è quello di combattere tra di loro. I giocatori, scelto il loro eroe preferito potranno disputare incontri contro la IA o un secondo giocatore in ampi scenari, anche questi tratti dagli stessi manga, vasti come quelli che abbiamo avuto modo di vedere negli ultimi titoli dedicati a Dragon Ball.

Tanti i personaggi sin ora annunciati e tanti, ancora, quelli da scoprire, molti da noi europei molto conosciuti, come Goku, Naruto e Rubber, protagonisti di tre manga e anime (cartoni) popolarissimi anche da noi del calibro di Dragon Ball, Naruto e One Piece, altri un po’ meno. La lista per ora conta, oltre ai tre sopra citati, anche, Ichigo Kurosaki (Bleach), Toriko (Toriko) Kenshin (Kenshin Samurai Vagabondo), Yusuke Urameshi (YuYu Hakusho), Gon Freeccss (Hunter X Hunter), Gintoki Sakata (Gintama), Kankichi Ryotsu (Kochikame) e Yusuke Urameshi (Yu degli spettri).

Al momento la data d’uscita ufficiale non è ancora stata fissata, se non ad un generico fine 2013, questo per quanto riguarda il Giappone. Per un eventuale arrivo in Europa attendiamo conferme da parte di Namco Bandai.

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire da molto vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>