Diffusa l’anteprima del primo numero del nuovo fumetto di X-Files

Nei mesi scorsi vi avevamo parlato (in questo articolo) del progetto che vedrà il ritorno di X-file con la decima ed inedita serie tv sotto forma di fumetto. Oggi ritorniamo sull’argomento perché disponiamo di nuove informazioni su questo interessante progetto, infatti, è stata appena diffusa l’anteprima del primo attesissimo numero e che vi proponiamo in calce a questo articolo.

Ricordiamo ai nostri lettori che la decima stagione si collocherà successivamente agli eventi raccontati nell’ultimo film del 2008, X-Files: Voglio crederci, e che vedrà Mulder e Scully vivere da tempo un’esistenza normale sotto falsa identità, ma che improvvisamente vengono contattati da un loro vecchio amico il quale li avverte che qualcuno ha iniziato a colpire tutte le persone coinvolte nei vecchi X-Files…. La serie è scritta da Joe Harris e disegnata da Michael Walsh.

Al momento non siamo ancora in grado di dirvi se e quando questo fumetto arriverà anche in Italia ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>