Darwin! la nuova graphic novel di Paola Barbato edita da Bonelli

Dopo tre romanzi adrenalinici, una miniserie televisiva sul satanismo, un fumetto-esperimento da leggere online, un romanzo a fumetti già edito e decine e decine di sceneggiature di Dylan Dog pubblicate, torna Paola Barbato con la sua ultima fatica, un nuovo romanzo a fumetti Bonelli dal titolo Darwin!

Le storie scritte dalla Barbato sono sempre un piacere da leggere ed una novità da inserire nel panorama editoriale nostrano; con questa sua seconda prova nell’ambito della graphic novel in puro stile Bonelli, si avvarrà però della collaborazione di Luigi Piccatto, storico disegnatore dell’indagatore dell’incubo, nelle vesti inedite anche di soggettista e copertinista.

La trama ufficiale dell’opera prevede: La vita di Kent Darwin, studente irlandese alla Sorbona, è improvvisamente sconvolta: Parigi viene devastata da eventi apocalittici apparentemente inspiegabili che hanno inizio la sera in cui Kent chiede alla fidanzata Chieko di sposarlo. Dopo aver perso i sensi, il ragazzo si risveglia e scopre che da quella terribile notte sono trascorsi interi mesi di cui lui non conserva memoria. In una città irriconoscibile, Darwin affronta i sopravvissuti, organizzati in gruppi senza più alcuna legge, insieme a un misterioso uomo che sembra sapere tutto di lui…

Se ne vedranno delle belle, la Barbato non delude (quasi) mai!

Darwin sarà disponibile in tutte le edicole dello stivale a partire dal 9 giugno, al prezzo di 9,50 € per 288 pagine di puro godimento!

Romanzi a Fumetti Bonelli n. 7, annuale: Darwin

Soggetto: Luigi Piccatto

Sceneggiatura: Paola Barbato

Disegni: Luigi Piccatto con la collaborazione di Renato Riccio e Matteo Santaniello

Copertina: Luigi Piccatto


Tags:  ,

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>