Dark Horse farà il fumetto di Prometheus

In attesa dell’avvio dell’edizione 2013 del Comic Con di San Diego, Mike Richardson della Dark Horse Entertainment ha fatto una rivelazione ad effetto all’Hollywood Reporter affermando che presenterà al Comic-Con un fumetto legato al film di Prometheus:

Stiamo preparando qualcosa che penso che piacerà molto ai fan del fantastico film di Ridley Scott.

I rumour sullo sviluppo di una serie a fumetti incentrata sul franchise di Prometheus giravano già da qualche giorno e oggi sappiamo che si tratta ben più di semplici rumour.

La Dark Horse non è nuova a pubblicazioni di questo tipo, infatti, sin dal 1988 ha pubblicato con una certa regolarità fumetti della saga di Alien, arrivando a concepire l’idea di Aliens vs. Predator, poi tradotta sul grande schermo dalla Fox.

Richardson ha rivelato anche che un artista sta già lavorando alla serie il che significa che tra qualche giorno potrebbero arrivare anche le prime immagini di questo nuovo fumetto.

Al momento non abbiamo altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

One comment to Dark Horse farà il fumetto di Prometheus

  • dolphin  says:

    speriamo in una saga che porti a compimento tutte le ideelasciate monche nel film di Scott.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>