Daniel Radcliffe sarà di nuovo guest star dei Simpson

La notizia sta facendo rapidamente il giro del web e del mondo, l’attore Daniel Radcliffe torna a dare voce a un personaggio della serie animata più famosa d’America.

Infatti, secondo quando dichiarato dal comunicato stampa che ha dato la notizia, uno dei prossimi episodi dei Simpson, l’attore di Harry Potter interpreterà Diggs, un ragazzo bizzarro con – tra le altre cose – la passione per la falconeria:

“Diggs è una combinazione tra Holden Caulfield, Finny di A Separate Peace e i ragazzini del Signore delle Mosche… solo un po’ più incasinato,” ha descritto il produttore esecutivo Al Jean.

Radcliffe ha già prestato la propria voce per un personaggio dei Simpson 3 anni fa, nel 21esimo episodio di La Paura fa Novanta, in cui ha dato vita al figlio di Dracula.

Al momento sappiamo che altre guest star della 25esima stagione dei Simpson hanno accettato di dare voce (ed in alcuni casi volto) a personaggi della serie e sono: Kristen Wiig, Will Arnett, Gordon Ramsay, and Aaron Sorkin.

Questi sono solo alcuni dei personaggi che andranno ad aggiungersi al ricco cast di star che, negli anni, hanno partecipato alla serie e che, sicuramente, si arricchirà ulteriormente.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire la vicenda da vicino e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>