Dal Giappone arrivano le Door Knob Girl, Una Tendenza che influenzerà Anime e Manga

Che il Giappone sia la patria delle mode più strane e bizzarre è risaputo, ma nessuno poteva immaginare a cosa si potesse arrivare con l’avvento dell’ultima moda. Arriva, infatti, un nuovo tormentone dal Giappone, il paese che ha da sempre ideato giochi erotici originali e strambi, spesso mirati a favorire l’autoerotismo.

Questa volta la novità nipponica è “La ragazza con la maniglia” o, come viene detto in originale, Door Knob Girl, che ha prodotto anche un sito internet, ricchissimo di foto, che è possibile visitare.

Il tema della nuova moda è costituito da delle scolarette sexy che leccano maniglie di porte e portoncini, mettendosi in pose voluttuose. Le scolarette, da sempre, sono lo stereotipo erotico dei giapponesi, classico tema che più volte è stato ripreso anche dagli anime sia normali che erotici, hentai compresi, che dai manga e dai doujin, quindi non ci sarà nulla di che sorprendersi se, in un futuro prossimo, anche questa nuova moda, inizierà ad apparire anche in queste opere

Dal sito è possibile vedere ragazze che si fanno fotografare mentre leccano, più o meno gioiosamente, la maniglia di una porta, potrete vedere un esempio di ciò che il sito pubblica nella corposa gallery che trovate in coda a quest’articolo. Le foto sono tante e tutte a definizione altissima. Insomma è ormai finito il tempo delle casalingue, ora ci sono le leccamaniglie.

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>