Dal Comic Con arrivano indiscrezioni sulle serie animate della FOX

Anche se il Comic Con 2012 di San Diego si è concluso, le novità che ha portato sono tutt’altro che finite ed infatti dal panel della FOX dedicato alle sue serie animate sono trapelate delle interessanti indiscrezioni che vi riportiamo di seguito:

Futurama

Durante il panel di Futurama sono stati mostrati alcuni minuti dell’episodio ‘Fun on a bun’ che andrà in onda ad Agosto in America e in cui la ‘ciurmaglia’ della Planet Express volerà all’Oktoberfest.

I doppiatori del cartone, presenti alla conferenza, hanno rivelato alcuni piccoli spoiler dei prossimi episodi: Amy farà uso di droghe e finirà con andare a letto con Fry; Il professore Farnsworth scoprirà che i suoi genitori sono ancora vivi; Don Bot proverà ad uccidere Zoidberg per avergli rubato 8 milioni di dollari.

Infine, un fan vestito da Zoidberg ha chiesto se il crostaceo avrà qualche interesse amoroso. La risposta è stata che negli episodi in onda nell’estate del 2013 anche Zoidberg si innamorerà di una donna che non ha l’olfatto.

I Simpson

Al panel della famiglia gialla sono stati mostrati due video: uno sul  cortometraggio dedicato al personaggio della piccola Maggie The Longest Daycare, e il secondo con alcune scene del prossimo ‘La paura fa Novanta’.

Il creatore della serie ha svelato di voler creare una serie di audiolibri con Homer che legge i classici della letteratura mondiale come l’Odissea o l’Iliade.

Una piccola curiosità rivelata è stata che Paul McCartney, quando ha accettato di prestare la sua voce come guest star nell’episodio in cui Lisa decise di diventare vegetariana, chiese ai produttori di far restare Lisa vegetariana per tutta la serie.

Durante il panel è stato inoltre rivelato che le avventure di Grattachecca e Fighetto avranno presto più spazio.

I Griffin

Durante il panel dedicato ai Griffin è stato rivelato che l’episodio del Viaggio con Brian e Stewie sarà ambientato a Las Vegas.

Nel corso degli episodi della stagione vedremo che: la famiglia acquisterà una fattoria e Peter si metterà a coltivare metadone; Quagmire sposerà una prostituta; Chris deciderà di andare a vivere con il pedofilo Herbert.

Nel 200esimo episodio della serie, Brian e Stewie rovesceranno accidentalmente il flusso del tempo.

Tags:  , ,

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>