Da Panini arriva la Pubblicità buonsenso, per la salute della vostra mente

Nelle scorse ore sul sito della Panini Comics è apparso un intrigante, intelligente e divertente comunicato volto pubblicizzare l’uscita del primo numero di MIND MGMT. Spacciato come Pubblicità buonsenso, per la salute della vostra mente, il comunicato cela un piccolo rebus che ovviamente non vi sveliamo. Riportiamo di seguito il comunicato e fateci sapere quanti di voi avranno risolto il rebus.

Vi siete mai dimenticati la pentola sul fuoco? Siete mai corsi in cucina, sperando di recuperare qualcosa di ormai perduto? Solo per mangiare una pasta scotta che non accende nessuno stimolo nella vostra testa? Agente, se riesci a leggere questo, saprai che la Mind MGMT è pronta a entrare in azione in Italia. Sei stato svegliato come Agente Dormiente e da adesso dovrai compilare regolarmente i tuoi rapporti sul campo mensili.

La MIND MGMT non è solo la più segreta fra le agenzie di spionaggio e la scintilla che spinge la psiche umana oltre i suoi limiti. Ora una minaccia ci destabilizza e mette in pericolo la nostra stessa esistenza. Scopri tutto quello che puoi sulla giornalista di nome Meru e non permettere a nessun costo che entri in contatto con Henry Lyme.

Agente: MIND MGMT 1 è disponibile in tutte le fumetterie dal 3 aprile, al prezzo di lancio di 1 €.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>