Da lunedì due partenze per NickJr e Nickelodeon

Con l’autunno sono in arrivo tante novità all’interno dei palinsesti NickJr (Sky 603-604) e Nickelodeon (Sky 605-606), le prime a sbarcare sul pianeta del divertimento per ragazzi e famiglie sono:

Nick Jr (Sky 603-604) – Tickety Toc

Nickelodeon (Sky 605-606) – Kung Fu Panda “Mitiche Avventure”

“TICKETY TOC”, TUTTI I GIORNI ALLE 12.30

LA NUOVISSIMA SERIE CHE INSEGNA AI BAMBINI LA NOZIONE DEL TEMPO IN MANIERA SIMPATICA E DIVERTENTE.

Dal 10 settembre tutti i giorni alle 12.30 su Nick jr (Sky 603 e 604), il canale pre scolare del gruppo Viacom, arriva “Tickety Toc” che racconta le simpaticissime avventure di due gemelli Tommy e Tilly alle prese con la gestione del tempo.

I protagonisti Tommy e Tilly, hanno un ruolo molto importante all’interno della loro comunità: ogni ora, allo scoccare delle lancette, devono eseguire il “gong” dell’orologio Tickety, ma siccome hanno terribili capacità di gestione del tempo e come tutti i bambini, sono impazienti e un pò pasticcioni, ne vedremo delle belle.

KUNG FU PANDA “MITICHE AVVENTURE”

NUOVI EPISODI DAL 10 SETTEMBRE TUTTI I GIORNI ALLE 20.30

Da lunedì 10 settembre arrivano su Nickelodeon (Sky 605 e 606) tutti i giorni alle ore 20.30, i nuovissimi episodi con il buffo ma coraggioso panda Po, protagonista della serie animata Kung Fu Panda “Mitiche Avventure”! Ancora una volta il famelico Po, con il saggio maestro Shifu, e i suoi invincibili compagni d’azione “i Cinque Cicloni”, sarà chiamato a difendere la Valle della Pace da ogni sorta di minaccia, il tutto senza dimenticare di fare uno spuntino con i suoi ravioli al vapore preferiti!

Nei nuovi episodi Po dovrà sconfiggere il perfido Temutai che tenterà un nuovo assalto per conquistare il Palazzo di Giada, poi entrerà in competizione con un misterioso leopardo, giovanissimo ma già abile maestro di kung fu, e infine cercherà di scagionare l’amico Scimmia dalle accuse di essere un perfido ladro!

Tags:  , ,

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>