Commercializzeranno le arance di One Piece

Che i giapponesi fossero originali già lo sapevamo, come sapevamo che sono capaci di inventarsi le campagne pubblicitarie più strane ed ecco che per non smentire la loro fama ecco che da ottobre in tutti i supermercati nipponici sarà possibile mangiare i mandaranci che Nami, una dei componenti dello staff del manga di One Piece coltiva nel suo orto.

A quanto pare, infatti, alcuni coltivatori dalla prefettura di Kumamoto metteranno in vendita dal prossimo mese le arance One Piece Mikan, che contengono il 12% di zucchero in più.

L’idea di sicuro è originale anche se non nuova per il mercato giapponese, ma una cosa è certa, le aziendi pubblicitarie italiane hanno molto da imparare dai giapponesi ed infatti non sarebbe male utilizzare un’idea simile per la pubblicità progresso per spingere in modo accattivante la vendita di verdura e frutta tra i bambini che spesso e volentieri fanno i capricci per mangiarle…e non solo loro!!!!

Tags:  , , ,

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>