JPOP

¤ Calendario Uscite JPOP del 19 Luglio 2017

Direttamente dalle rispettive pagine del proprio blog ufficiale, l’editore JPOP rilascia il calendario delle uscite previste per il prossimo 19 Luglio 2017.


Per combattere il caldo dell’estate non c’è niente di meglio di un po’ di brivido… preparatevi, Dead Tube vi farà sudare freddo!

SPEED RACER – MACH GO GO GO 2
di Tatsunoko Production 
Secondo e ultimo volume del manga che ha ispirato la mitica serie animata, arricchito anche questo da studi dei personaggi e da una lunga intervista a uno dei primi collaboratori e registi dello studio Tatsunoko! Go lancia una nuova sfida al misterioso pilota mascherato (del quale in questo numero scopriremo l’identità!), e finisce poi per dare la caccia a terroristi internazionali e per scoprire tesori nascosti nelle terre degli Inca! Il tutto, naturalmente, sempre al volante della leggendaria Mach Go, con i suoi marchingegni geniali e che solo lui, con la sua maestria, può portare sull’Olimpo delle corse! 

DEAD TUBE 1
di Mikoto Yamaguchi, Touta Kitakawa
€ 6,00
Un vero e proprio snuff manga, uno spaventoso thriller scolastico che vi getterà nel mezzo di un curuento gioco di omicidi.
Un giorno, Tomohiro Machiya, studente del secondo anno del liceo Gyotoku e membro del club di cinema, riceve all’improvviso una strana richiesta da Mai Mashiro, una delle ragazze più belle e popolari della scuola: Mai desidera essere filmata per due giorni, 24 ore su 24. Tuttavia, nell’ultimo giorno di riprese, Tomohiro si ritrova ad assistere a un omicidio commesso dalla ragazza…

Incuriositi da Dead Tube? Be’, per l’esordio di questa serie abbiamo pensato di ingolosirvi ancora di più con l’aiuto delle autrici: in regalo con il primo numero, infatti, riceverete una stampa con un’illustazione realizzata appositamente per i lettori italiani, che potete vedere qui sotto! Nei prossimi giorni vi diremo e mostreremo) di più, #staytuned!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

JPOP

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>