bonelli calendario uscite settimanali

Calendario Bonelli uscite IIIª settimana di Marzo 2017

Calendario Bonelli uscite settimanali dal 21 Marzo al 25 Marzo


Settimana corta, anzi cortissima questa terza di Marzo che vede solo tre uscite il “maggiorenne” Morgan Lost di Chiaverotti, l’ennesima ristampa di Tex e l’annuale Dylan Dog Magazine giunto al suo terzo anno di vita. Al solito in basso trovate le cover e una mini descrizione degli albi.

Morgan Lost

Morgan Lost N° 18 Le lacrime del diavolo

Martedì 21/03/2017

Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti – Disegni: Val Romeo – Copertina: Fabrizio De Tommaso – Colori: Arancia Studio

Un folle psicopatico prende di mira le donne, uccidendole con armi differenti e senza pietà! Igraine, l’affascinante cacciatrice di serial killer, collega di Morgan Lost, ha i suoi motivi personali per stanare l’assassino… ma dovrà prima affrontare il suo passato e i segreti che nasconde…

Tutto Tex N° 552

Tutto Tex N° 552 Il villaggio assediato

Venerdì 24/03/2017

Soggetto e sceneggiatura: Claudio Nizzi Disegni: Mario Milano – Copertina: Claudio Villa

Greystone è un villaggio minerario che sta vivendo sotto la minaccia della banda di Lee Ramsey: se, entro tre giorni, tutto l’oro estratto dal filone non verrà consegnato ai razziatori, questi metteranno la piccola cittadina a ferro e fuoco! Tex si unisce agli abitanti del villaggio per impedire che, allo scadere dell’ultimatum, Ramsey e i suoi compiano una vera e propria strage…

Dylan Dog Magazine

Dylan Dog Magazine N° 3

Sabato 25/03/2017

Copertina: Bruno Brindisi

Nel Dylan Dog Magazine 2017, focus sulle vacanze rilassanti finite in massacro, un’occhiata alle sfide all’ultimo grido delle Scream Queens e ai pagliacci che fanno più paura che ridere! Inotre, due storie inedite dell’Indagatore dell’Incubo:

Villa Serena
Soggetto e sceneggiatura: Alberto Ostini – Disegni: Riccardo Torti

Un nuovo, imprevedibile personaggio fa irruzione nella saga dylaniata: è Henrietta, la madre di Bloch. L’arzillissima donna trascina il figlio e Dylan Dog a Villa Serena, alla ricerca di un’antica fiamma che le ha scritto chiedendola in moglie.

Il labirinto
Soggetto e sceneggiatura: Alberto Ostini – Disegni: Giorgio Pontrelli

Nel corso della trasferta a villa Serena, Dylan dovrà affrontare il terribile incubo di una mente che si va progressivamente sfaldando.

  
  
  
  
  

 

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>