bonelli calendario uscite settimanali

Calendario Bonelli uscite IIª settimana di Settembre 2017

Calendario Bonelli uscite settimanali dal 12 Settembre al 16 Settembre


Si riprende dopo la pausa estiva con il consueto calendario Bonelli, quattro le uscite di questa settimana, dove il romanzo a fumetti di Tex porta la firma del “duo” Boselli-Andreucci. Per il resto “normale amministrazione” tra un Tex d’annata (il classic n 15) e gli inediti di Orfani e Le Storie per un’accoppiata fantascientifica. Al solito in basso foto e breve descrizione degli albi.

Le Storie 60

Le Storie N° 60 La legge zero

Martedì 12/09/2017

Soggetto e sceneggiatura: Giovanni Eccher – Disegni: Valentino Forlini – Copertina: Aldo Di Gennaro

In un prossimo futuro… il magnate della robotica Kayn Doppler ha organizzato una cena davvero speciale. Vi saranno ammessi pochi eletti, personalità di spicco della finanza e della politica, per assistere alla presentazione di un nuovo prototipo segreto. Qualcosa, però, non va per il verso giusto…

 

Orfani: Sam 6

Orfani: Sam N° 6 Il diavolo in me

Giovedì 14/09/2017

Soggetto e sceneggiatura: Roberto Recchioni, Michele Monteleone – Disegni: Andrea Accardi, Simone Di Meo, Luca Casalanguida, Fabrizio Des Dorides – Copertina: Carmine Di Giandomenico, colori Giovanna Niro – Colori: Alessia Pastorello, Andrea Mossa, Giovanna Niro

Su Nuovo Mondo, la resa dei conti si sta avvicinando: i lunari di Cesar, i soldati del generale Petrov, Ringo, l’assassino inviato dal governatore Garland, stanno tutti convergendo verso Sam e i bambini. Lo scontro è ormai imminente ma il risultato quanto mai imprevedibile, anche perché pare che un nuovo pezzo debba ancora essere posizionato sullo scacchiere del pianeta…

 

Tex Classic 15

Tex Classic N° 15 Il covo sulla Sierra

Venerdì 15/09/2017

Soggetto e sceneggiatura: Gianluigi Bonelli – Disegni e copertina: Aurelio Galleppini – Copertina: Aurelio Galleppini

Per le strade di El Paso, Tex incontra una sua vecchia conoscenza, Ed Colton. Il ranchero lo avvisa che Montales sta cercando di mettersi in contatto con lui. Oltre il confine, infatti, la situazione è precipitata: il presidente Manoel Perez è stato ucciso nel corso di un colpo di stato militare e il generale Mendoza e don Diego Ribeira hanno preso il potere con la forza! Mentre cavalca verso il Messico, Tex si imbatte in Lupe Velasco, una ragazza affascinante, decisa e intraprendente, che con il Ranger si troverà ad affrontare mille pericoli.

 

 Tex Romanzi a Fumetti N° 6

Tex Romanzi a Fumetti N° 6 Il vendicatore

Sabato 16/09/2017

Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli – Disegni e copertina: Stefano Andreucci – Colori: Matteo Vattani

Oltre il Rio Grande, Tex ha fatto giustizia degli assassini di suo padre. Ma un potente rancher alleato con i razziatori mette una taglia sulla sua testa. Braccato da pistoleros e sceriffi corrotti, il giovane cowboy varca di nuovo il confine alla ricerca del feroce desperado Juan Cortina, in una spericolata avventura senza tregue né respiro, nelle terre infuocate del Vecchio West.

 

  

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>