Benedict Cumberbatch visita i Simpson

I Simpson, i protagonisti della longeva serie tv animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening per la Fox, danno il benvenuto a Springfield ad un’altra celebrità venuta a visitarli. Dopo 23 stagioni ed una ventiquattresima in produzione, si è letteralmente perso il conto delle star che hanno contribuito al doppiaggio originale almeno in un episodio e ora è la volta di Benedict Cumberbatch, a darne notizia è il sito americano screencrush.

L’attore che abbiamo conosciuto con la serie tv britannica Sherlock, grazie ad una carriera in costante crescita, lo abbiamo incontrato anche in altre produzioni quali La Talpa, Espiazione, L’altra Donna del Re e Lo Hobbit che segnano quale sia l’evoluzione della brillante carriera dell’attore e che ora si può vantare anche di essere amico della famiglia gialla più simpatica della tv, anche se l’incontro è avvenuto per puro caso, come lui stesso afferma.

Cumberbatch, che era a Los Angeles per girare Star Trek 2, ha infatti dichiarato” Mi trovavo a un incontro di lavoro a Los Angeles, nello stesso posto in cui I Simpson viene registrato, e ho sentito che c’era un ruolo disponibile in un episodio. Così mi sono fatto coraggio e ho detto: “Mi dispiace disturbarvi, ma potrei doppiare io il personaggio?” Subito dopo mi sono ritrovato in una stanza con tutti quei personaggi famosi, Bart, Marge, Homer, Lisa”.  Ancora non sappiamo quale personaggio interpreterà e in quale episodio, ma vi terremo aggiornati.

Tags:  , ,

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>