Bao Publishing presenta La Grande Odalisca di Bastien Vivès

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa pervenutoci dalla redazione della BAO Publishing, che annuncia ai propri lettori l’imminente uscita in libreria e fumetteria del volume: La Grande Odalisca di Bastien Vivès. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato stampa.

La Grande Odalisca
La banda criminale più affascinante del fumetto francese moderno nel nuovo graphic novel di Bastien Vivès, con i disegni di Ruppert

Bao Publishing presenta La Grande Odalisca di Bastien Vivès

 

“Nella vita, non è quel che fai che conta di più.
È con chi lo fai.”

L’enfant prodige del fumetto francese Bastien Vivès – acclamato autore de Il gusto del cloro e Nei tuoi occhi (Black Velvet) – insieme agli idoli dell’underground francese Ruppert & Mulot, raccontano una storia senza esclusione di colpi che non può non ricordare le atmosfere del Cat’s Eye del mangaka Hojo Tsukasa, ovvero il famoso cartone animato degli anni Ottanta “Occhi di gatto”.

Volume di grande formato, visivamente ultraspettacolare, non sacrifica la psicologia dei personaggi per favorire l’azione, che anzi si fonde perfettamente con l’approfondimento dei caratteri della banda criminale più affascinante mai narrata dal fumetto francese moderno.

Un volume imperdibile, campione di vendite in Francia e già destinato ad avere un seguito, come si conviene ai blockbuster dall’innegabile successo di critica e pubblico. 

In libreria dal 30 aprile 2014

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>