Bao Publishing presenta Ci vorrebbe un’amica come Lila!

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa pervenutoci dalla redazione della BAO Publishing, che annuncia ai propri lettori l’imminente uscita in libreria e fumetteria del volume: Ci vorrebbe un’amica come Lila!. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato stampa.

Ci vorrebbe un’amica LOVE
Che emozione la prima cotta! Ma come funziona con questo batticuore? Per fortuna ora ci sono i consigli preziosi di Lila!

bao-publishing-presenta-ci-vorrebbe-unamica-come-lila

Ah, l’amore! Che grande emozione… e che grande confusione! Come fai a capire se sei innamorata? Come dire a un ragazzo che ti piace? E se invece non ti piace più? Ci vorrebbe un’amica per farsi consigliare, qualcuno che ci sia già passato da poco… qualcuno come Lila!

Bao Publishing presenta in tutte le librerie, dal 24 aprile 2014, il volume indispensabile per tutte le ragazze che stanno crescendo e hanno bisogno di sapere come navigare nei piccoli e grandi problemi di quando la vita sociale inizia a complicarsi: “Ci vorrebbe un’amica: LOVE”, scritto dalla bravissima Silvia Gianatti, che di queste cose ne sa, e illustrato dalla geniale Manuela Nerolini.

“LOVE” è il primo della serie di “Ci vorrebbe un’amica”: non potrete più fare a meno dei preziosissimi consigli di Lila, che insieme al suo amico Webster, il porcellino d’India hipster, vi porrà le domande più frequenti e vi fornirà le risposte più importanti sul diventare grandi!

In uscita dal 24 aprile 2014.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>