Bandai rilascia due video per presentare le action figure di Mazinger Z e Tiger & Bunny

Lo scorso lunedì la Bandai ha rilasciato due video per l’imminente lancio di action figure legate ai franchise di Mazinger Z e Tiger & Bunny franchises.

Hiroya Ishimaru, che interpreta Koji Kabuto nella serie televisiva anime Mazinger Z, racconta il video, sottotitolato in inglese, che tratta la storia delle figure Chogokin. Il video introduce anche la nuova anima della DX Chogokin Mazinger Z action figure, che sarà rilasciata in concomitanza dei festeggiamenti previsti per il 40° anniversario della serie Mazinger Z. L’action figure conterrà armatura rimovibile, e una base hangar che può visualizzare le parti smontabili dell’armatura. L’action figure si accende anche e sarà disponibile a partire dal mese di dicembre 2012 al prezzo di 36,750 yen (circa US $ 465).

Il video promozionale di The Tiger & Bunny è presentato dalle voci degli attori Masakazu Morita e Hiroaki Hirata che rispettivamente danno voce ai personaggi Barnaby e Kotetsu e discutendo della linea chibi-arts relativa alle action figure dedicate alla serie. I due attori parlano anche delle parti intercambiabili e degli accessori che sono in bundle con l’action figure. Le dimensione saranno di 10 centimetri di altezza per ognuna delle action figure e saranno vendute a 3.465 yen. L’action figure di Kotetsu sarà disponibile il 30 giugno mentre quella di Barnaby sarà disponibile nel mese di luglio.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>