Arrivano i nuovi episodi di Icarly

Riceviamo e con piacere pubblichiamo, il seguente comunicato stampa inviatoci da Nickelodeon.

A Ottobre sul canale Nickelodeon (Sky 605-606) arrivano i nuovi divertentissimi episodi del telefilm “iCarly”, il web show più amato dai ragazzi e presentato come sempre dalla simpatica Carly, alias l’attrice Miranda Cosgrove, e dai suoi amici pasticcioni: il timido Fred, la pestifera amica del cuore Sam e il fratellone Spencer!

Negli episodi, mai visti prima, Carly e soci vivranno nuove demenziali avventure e conosceranno le star musicali del momento: i One Direction! La boy band anglo-irlandese sarà ospite della puntata speciale di iCarly intitolata “I One Direction ad iCarly” in onda su Nickelodeon, Sky 605-606, Venerdì 5 Ottobre alle 20.00 .

A seguire un regalo targato Nick per tutti i fans dei One Direction! Alle ore 20.30, andrà in onda in esclusiva il concerto di Bournemouth dei One Direction! 70 minuti di musica cantata e suonata da Niall Horan, Zayan Malik, Liam Payne, Harry Styles e Loius Tomlinson. E per chi si fosse perso l’episodio speciale più il concerto dei One Direction verranno replicati il giorno seguente: Sabato 6 Ottobre dalle 18.00 in poi.

Le soprese non sono finite, Nickelodeon lancia sul sito del canale, www.nicktv.it/onedirection il concorso “Vinci i One Direction”. Scopri come partecipare e vincere 2 biglietti per assistere dal vivo al concerto dei One Direction alla O2 Arena di Londra del 22 febbraio 2013, più volo e hotel per due persone.

Manca poco e per non perderti tutte le curiosità e gli ultimi gossip oltre oceano sulle teen star, vai sul sito www.nicktv.it e sulla pagina facebook italiana di Nickelodeon.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>