Cattivissimo me 3

Arriva una clip internazionale di Cattivissimo me 3

Universal Pictures, nelle scorse ore, ha diffuso in rete una clip internazionale di Cattivissimo me 3, il nuovo film di Pierre Coffin e Kyle Balda.


Il film ruoterà attorno alle rivalità di famiglia. Gru scopre di avere un fratello di nome Dru, identico a lui in tutto e per tutto a parte una chioma bionda. Steve Carell, la voce di Gru, tornerà anche per il terzo capitolo e doppierà entrambi i fratelli.

Il cattivo del film sarà Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio degli anni ’80 che ha preso una brutta strada. A doppiare il personaggio ci sarà Trey Parker (South Park).

Ovviamente anche in questo capitolo, torneranno i tanto amati esseri gialli, i Minions che, in questo lungometraggio, adoreranno Balthazar Bratt. Ma c’è una buona notizia per i fan, infatti non dovranno aspettare così tanto per vedere una loro storia. Con l’uscita di “Pets – Vita da animali” arriverà nelle sale anche un cortometraggio che lo precederà, proprio dedicato ai Minions e che, probabilmente, uscirà nell’edizione home video di Cattivissimo me 3.

“Cattivissimo me 3” verrà distribuito dalla Universal Pictures e la sua uscita nelle sale italiane è prevista per il 24 agosto del 2017 (mentre negli Stati Uniti arriverà già dal 30 giugno).

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!


Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>