Arriva Striscia, una zebra alla riscossa

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

Venerdi 13 alle 13.00 e in replica Domenica 15 Luglio alle 20.30 sarà la volta di “Striscia, una zebra alla riscossa”, la storia di una simpatica zebra “parlante” che vuole partecipare ad una gara di corsa di cavalli, e a guidarla sarà un fantino d’eccezione: una giovanissima Hayden Panettiere, la mitica attrice del telefilm cult “Heroes”!

Nella cittadina di Kentucky, durante un temporale un circo itinerante perde per caso un cucciolo di zebra, che fortunatamente viene trovato e raccolto da Nolan Walsh, un fattore vedovo, che decide di portare il puledro alla sua fattoria. Dopo varie suppliche della figlia Chenning, Nolan decide di tenere la zebra nella fattoria e di chiamarla Striscia. Dopo un po’ di tempo, Striscia vede in lontananza, dallo steccato della fattoria, alcuni cavalli che si stanno allenando per il Gran Premio (Kentucky Open), e ne rimane affascinato e così crede di essere un cavallo da corsa! Tre anni dopo, Striscia è cresciuto, cerca ancora di gareggiare per il Gran Premio, e si allena tutti i giorni di nascosto con Channing…riusciranno i due a vincere nonostante tutti i loro nemici e tante difficoltà?

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>