Arriva Minnie & Daisy il nuovo mensile di casa Disney

Il mondo editoriale della Disney si arricchisce di una nuova testata che porterà una ventata di novità e freschezza alle lettrici delle testate disneyane.

Per la prima volta l’universo dei paperi e quello dei topi si incontrano sulle pagine a fumetti: da oggi in edicola arriva “Minnie & Daisy”, il nuovo magazine di casa Disney, quasi un cugino di “Topolino”, che uscirà in edicola il 25 di ogni mese al prezzo di € 2,90 (gadget incluso) il nuovo magazine proporrà le avventure delle amiche del cuore Minnie e Daisy ai tempi in cui ancora non conoscevano Topolino e Paperino.

Il mensile, con protagoniste due inseparabili amiche ai tempi in cui ancora non conoscevano Topolino e Paperino, è ricco di storie a fumetti e rubriche. Per la prima volta Minnie e Daisy, rappresentanti rispettivamente dei “topi” e dei “paperi” appaiono insieme nelle pagine di un fumetto, affrontano le giornate a scuola, gli amici e i primi amori. Oltre alle storie per le giovani lettrici ci saranno giochi e test, ricette di cucina, consigli di moda, notizie sul mondo della tv e del cinema.

Per il lancio del mensile Minnie & Daisy è prevista una campagna stampa pianificata su tutte le testate Disney e una campagna tv con spot di 30” su Disney Channel e Disney Junior (creatività di Agenzia Tortuga Covo Creativo); copie del magazine, inoltre, saranno distribuite gratuitamente fino a esaurimento presso i Disney Store e i punti vendita OVS.

Tags:  ,

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>