Arriva in Italia Evangelion Detective Shinji Ikari

Direttamente dalle pagine del sito web dell’editore Panini Comics, apprendiamo che dopo Evangelion: Cronache degli angeli caduti e Evangelion: Shinji Ikari Raising Project arriverà in Italia per la collana Planet Manga: Evangelion Detective Shinji Ikari, disegnato dalla matita di Takumi Yoshimura e sceneggiato dallo studio Gainax.

Trascinato dall’amico Toji, Shinji Ikari si trova costretto a rivolgersi all’Agenzia Investigativa Kaji, e senza rendersene conto finisce per indagare su un caso misterioso insieme a un ragazzo di nome Kaworu Nagisa. Scoprendo così l’esistenza degli Eva.

Tornano i protagonisti di Evangelion, in una versione che mai vi aspettereste, coinvolti in una storia che farà impallidire Sherlock Holmes!

Edito sempre da Planet Manga il nuovo spin-off, composto da due volumi, sul mondo Evangelion sarà disponibile nelle edicole e nelle fumetterie il 25 Luglio e ricordate che nello stesso giorno uscirà anche il numero 63 di Naruto!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>