Arriva Hit-Girl

Difficile per una bambina vivere una vita normale quando in realtà tutto ciò che si vorrebbe fare è dispensare giustizia condendola con una bella dose di violenza… Benvenuti nel mondo di Mindy McCready, la Hit-Girl creata da Mark Millar e John Romita Jr. che avete imparato a conoscere e ad amare (o temere!) nelle due miniserie dedicate a Kick-Ass e nel film tratto dalla prima di esse. Ed è proprio Hit-Girl la protagonista dell’omonima mini in cinque parti ambientata tra il primo e il secondo ciclo di storie, firmata ancora una volta dalla celebrata coppia Mark Millar-John Romita Jr. e in uscita negli States a partire dal prossimo giugno.
Uno spin-off molto atteso per uno dei comic-book più importanti degli ultimi anni, capace di rivoluzionare e tingere di un realismo, tanto crudo quanto efficace, l’idea stessa di vigilante mascherato. Per chi volesse recuperarlo, proprio in questi mesi stiamo riproponendo la prima serie di KICK-ASS in una mini da edicola in quattro parti, all’interno collana PANINI COMICS PRESENTA.

Tags:  ,

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>