Arriva Grachi Una Telenovela Ricca Di Fantasia

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa pervenutoci dalla redazione di Nickelodeon:

Su Nickelodeon, il canale satellitare a target ragazzi di Viacom (Sky canali 605 e 606) arriva “Grachi”, una telenovela ricca di fantasia, creata da Mariela Romero, la stessa di Isa TVB e prodotta da Nickelodeon Latinoamérica.

Isabella Castillo e Andrés Mercado sono i protagonisti di Grachi. La serie è stata registrata a Miami, in Florida, ed è la prima produzione di Nickelodeon Latinoamérica in alta definizione. Già in onda nell’area dell’America Latina dove ha ottenuto grande riscontro di pubblico e stampa, arriva ora anche in Italia!

Grachi è una ragazza speciale perché possiede dei poteri magici, anche se lei non ne è a conoscenza. Ha ereditato i poteri da sua madre, detentrice dell’Exoren, un libro contenente potenti incantesimi che, durante i vari episodi, sarà conteso da maghi e streghe. Trasferitasi assieme al padre in una nuova città, Grachi inizia a conoscere i suoi vicini di casa, in particolare Matilda, una ragazza viziata ed egoista che con le sue amichette forma un gruppo chiamato “le Pantere”. In realtà anche Matilda ha dei poteri magici.

Esplorando giorno per giorno la nuova città in cui vive, Grachi incrocia lo sguardo di Daniel e….. sarà amore a prima vista per entrambi, anche se Grachi dovrà vedersela con l’invidiosa Matilda!

Per sapere chi avrà la meglio non resta che sintonizzarsi su Nickelodeon (solo su Sky canali 605 e 606) tutti I giorni alle 18.40.

GRACHI

Da lunedì 14 Maggio tutti i giorni alle 18.40

Ufficio Stampa Nickelodeon:

Stefania Lecchi 02.762117254 – lecchi.stefania@mtvne.com

Opinion Leader:

Francesca Andreoni – francescaandreoni@opinionleader.it

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>