Arriva Dogma Fumetto Auto prodotto

Quello che vi stiamo per proporre è un’iniziativa lodevole che merita la maggiore divulgazione possibile. Si tratta della presentazione e commercializzazione di un fumetto auto prodotto che, muovendosi contro tendenza  e separatamente dalla rete ufficiale di distribuzione, sta cercando d’emergere. La prima presentazione è avvenuta lo scorso Sabato 14 Aprile alla mostra del fumetto di Bologna. L’autore Beniamino Delvecchio sarà poi presente alle mostre: Albissola Sabato e Domenica prossima 21-22 Aprile e poi a Reggio Emilia 26 Maggio.

 LA TRAMA

”In un futuro radicalmente mutato si verifica un evento eccezionale: un giorno in cui nessuno muore. Il fenomeno mette in allarme il SISTEMA, organo preposto all’amministrazione globale, che chiede una soluzione ad Andrej Novak, massimo esperto di fenomeni extraordinari. Novak con un equipaggio di ex galeotti raggiunge il Post Mortem, dove lo attende un’inquietante verita’.”

Chi vuole acquistarlo e non riesce ad esserci alle varie mostre del fumetto puo’ contattare la mail ( [email protected])

“DOGMA”
Cartonato a colori
Formato : 24×32
48 pagine
Prezzo : 22 euro
Sceneggiatura: Rita Porretto/Silvia Mericone
Disegni
matite : Luca Cicchitti;
chine, colori e copertina : Beniamino Delvecchio

Dogma e’ autoprodotto interamente Beniamino Delvecchio

CONTATTI
beniaminodelvecchio.jimdo.com
www.youtube.com/beniaminodelvecchio
www.facebook.com/beniaminodelvecchio

 

Tags:  ,

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>