Annunciato un crossover tra i Simpson e Futurama

Solo ieri vi davamo notizia di un evento più unico che raro nel mondo degli show animati americani, il crossover tra i Simpson ed i Griffin, oggi ritorniamo a parlarvi dei Simpson perché, a quanto pare, le sorprese non sono finite.

Dal San Diego Comic arriva la notizia che vi sarà un secondo crossover ma questa volta saranno due serie di Matt Groening a incontrarsi: il produttore esecutivo Al Jean ha infatti annunciato che I Simpson incontreranno Futurama in un episodio crossover che verrà registrato il prossimo mese e andrà in onda come finale della 25esima stagione a maggio 2014 o come premiere della 26esima nell’autunno 2014.

 Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>