Annunciato il palinsesto autunnale di Rai2

Sono state già programmate le nuove stagioni dei cartoni animati che formeranno il palinsesto mattutino di Rai Due, storica concorrente dei cartoon di casa Mediaset e in particolar modo d’Italia Uno. Da settembre infatti il contenitore “Cartoon Flakes” si riempirà di tante novità animate partendo da “Mya e Me”, serie prodotto da Rai Fiction che unisce l’esperienza di alcuni attori alla magia dei cartoni animati in due dimensione. Protagonista è Mya, una ragazzina di tredici anni che entra a far parte di un collegio di Firenze. Qui scoprirà che i genitori le hanno regalato un libro e un braccialetto magico che la faranno entrare in un modo parallelo.

Sempre dal 17 settembre, partirà un’altra interessante novità: “Kung Fu Panda: Magiche Avventure” che porta in tv, la famosa serie cinematografica. Da ottobre invece, cambio di programma. Arriveranno le avventure de “L’Ape Maya“ in una strabiliante ri-edizione in 3D. Nello stesso periodo arriveranno i nuovi episodi di “Winx Club” 5° stagione e le nuove puntate di “Jake e i pirati dell’isola che non c’è“.Ecco la sinossi della quinta stagione:

Le Winx devono affrontare un nuovo e terribile nemico acquatico, Tritannus, un ex-tritone diventato un potente mostro verde a causa dell’inquinamento. Il suo obiettivo è regnare sul mondo intero e su Infinity Ocean, e per questo si allea con il malvagio trio di streghe Trix. Il potere Believix delle Winx non è sufficiente per contrastare il mostro, sott’acqua, per cui inizieranno una ricerca per ottenere l’antico potere Sirenix e diventare Fate-Sirenix. Ci saranno alcune creature del mare che aiuteranno le fate di Alfea in questa missione. Riusciranno a difendere l’Infinity Ocean da Tritannus?

Tags:  , ,

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>