Annunciato al Comic Con il reboot dei Fantastici 4

In questi anni i rumors su di un terzo film dedicato ai fantastici 4 si sono sprecati e puntualmente sono seguite le inevitabili smentite. Oggi finalmente possiamo mettere un po’ di chiarezza in proposito, infatti, il nostro inviato all’edizione 2012 del Comic Con ci porta notizie che faranno la felicità di quanti aspettavano ed attendevano il via libera per la realizzazione di un nuovo lungometraggio dei Fantastici 4.

La notizia in questione è questa: il reboot dei Fantastici Quattro si farà e le notizie si spingono oltre dandoci già il nome del regista che sarà quasi sicuramente Josh Trank a dirigere l’impresa e rilanciare al cinema la saga con protagonista l’allegra famigliola composta da Mr Fantastic, La Cosa, La Torcia Umana e la Donna Invisibile.

Ovviamente non aspettatevi il cast dei precedenti film, un po’ perché si vuole svecchiare la storia, un po’ perché un cast nuovo di zecca e più giovane può essere utilizzato più a lungo per quello che, nelle intenzioni dei produttori, vuole essere in tutto e per tutto un reboot della saga esattamente come è appena avvenuto con Spider Man cercando di creare una pellicola con una storia nuova, fresca e in grado di superare in tutto e per tutto i precedenti lavori.

La 20Th Century Fox si fida di Josh Trank (regista di Chronicle), ma darà il via ai lavori solo dopo aver impacchettato definitivamente il The Wolverine di James Mangold previsto per il 26 Luglio 2013. Inoltre, aspettiamoci da un momento all’altro alcune indiscrezioni sul reboot di DareDevil: la Fox non vuole perdere i diritti e sarà costretta a trattare nuovamente il personaggio!

Allo stato attuale non abbiamo altre notizie, ma continuate a seguirci e rimarrete informati su tutti gli ulteriori sviluppi.

Stay Tuned!!!

Un Commento a Annunciato al Comic Con il reboot dei Fantastici 4

  • Francesco  dice:

    Non ci sono idee, si scrive e si riscrive sempre la stessa storia, prova ne è l’ultimo film di Biancaneve, le idee sono finite, ormai è tutto un reboot l’Uomo Ragno prima, i Fantastici Quattro ora a quando una riscrittura di Orestolo il Papero?

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>