Annunciata da Yamato video la serie di Pandora Hearts

Apprendiamo dal sito dell’editore Yamato Video, dell’acquisizione dei diritti di Pandora Hearts serie composta da 25 episodi prodotta dallo studio Xebec.

Vessalius Oz sta per compiere 15 anni e in quanto erede di una prestigiosa famiglia deve sottostare al protocollo e compiere la cerimonia di iniziazione verso la vita da adulto. Durante la cerimonia Oz e i suoi invitati vengono attaccati da un misterioso gruppo di persone con un mantello rosso. Oz scopere attraverso i suoi assalitori che la sua stessa esistenza è un peccato che va mondato via dal mondo, gettandolo nel carcere degli abissi. Qualcuno verrà a salvarlo, ma questo comporterà accettare un oscuro patto che lo porterà alla ricerca della verità su se stesso.

Al momento non siamo in grado di dirvi come sarà composta l’edizione Home Video, quindi continuate a seguirci se volete rimanere sugli immancabili sviluppi e maggiori dettagli che ci saranno non appena saranno resi disponibili dalla Yamato Video.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>