Blog Archives

Poster for the movie ""

Gli Incredibili – Una “normale” famiglia di supereroi

Poster for the movie ""

Gli Incredibili (2004)

115 min - Azione, Avventura, Animazione, Famiglia, Fantascienza - 5 novembre 2004
Your rating:

Bob Parr, noto a tutti come Mr. Incredible, è sempre stato considerato uno dei più importanti supereroi del mondo. Dopo quindici anni di lavoro nel salvare vite e risolvere problemi Bob e sua moglie, altrettanto supereroina, si sono ritirati a vita privata con i loro figli. Bob cerca di combattere la noia e il sovrappeso e sogna di tornare all'azione. L'occasione si presenta quando un misterioso messaggio lo convoca su un'isola per una missione segretissima.

Director:  Brad Bird
Read More
Poster for the movie ""

Alla ricerca di Nemo

Poster for the movie ""

Alla ricerca di Nemo (2003)

G 100 min - Animazione, Famiglia - 30 maggio 2003
Your rating:

Una covata di pesci pagliaccio viene distrutta dall'attacco di un feroce barracuda. La mamma muore. Sopravvivono il papà, Marlin e un unico piccolo che viene chiamato Nemo. Nemo ha una pinna atrofizzata e il padre è iperapprensivo nei suoi confronti al punto di desiderare che l'inizio della scuola venga ritardato. Un giorno però Nemo viene catturato da un dentista appassionato di pesca subacquea. L'acquario sarà la sua prigione. Ora Marlin deve vincere tutti i suoi timori per ritrovarlo. Verrà aiutato da Dory,pecse femmina simpaticamente smemorata.

Director:  Andrew Stanton
Stars:  Albert Brooks, El...
Read More
Poster for the movie ""

Il castello errante di Howl

Poster for the movie ""

Il castello errante di Howl (2004)

PG 119 min - Fantasy, Animazione, Avventura - 19 novembre 2004
Your rating:

Sophie ha diciotto anni e ogni giorno lavora instancabilmente nel negozio di cappelli del suo defunto padre. Un giorno, durante una rara escursione in città, per caso incontra il Mago Howl. Howl è ardito e bello, ma come tutti i maghi un po' smidollato. La Strega della Spazzatura, equivocando la natura del loro rapporto, getta una maledizione su Sophie, trasformandola in una novantenne rugosa. Sophie va via di casa e girovaga in una distesa desolata dove per caso entra nel castello mobile di Howl. Nascondendo la sua identita', diventa la donna delle pulizie...

Read More