A Cartoon Flakes arriva Fish and Chips

Fish & Chips, conosciuta anche con il nome di Fish’n’Chips, è la nuova esilarante serie TV animata dedicata ai più piccoli. Insieme alle altre serie animate, Fish & Chips, vede la sua messa in onda nel mattino a tutto cartoon di Rai Due.

Il titolo prende nome dai due simpatici protagonisti della serie: Fish è un tenero pesce rosso dagli occhi sporgenti, che ama le patatine fritte al punto di poterne mangiare una quantità industriale. Sogna di riuscire a scappare dall’acquario in cui vive per trasferirsi sulla terraferma e vivere come gli umani. Lo strano desiderio di Fish è dato dalla sua convinzione che un giorno si trasformerà in mammifero. Per questo motivo il piccolo pesciolino ne proverà di tutti i colori, affrontando inaspettate avventure e scoprendo cose sempre nuove.

Chips, l’antagonista di Fish, è invece un gatto un po’ strano e alquanto nevrotico con una ‘nobile’ missione nella vita: riuscire a impossessarsi del ciondolo a forma di lisca che Fish porta al collo. Un prezioso gioiello che in passato sarebbe appartenuto a un suo antenato e che ora il simpatico felino intende riportare a casa, in famiglia, per far felice e rendere orgoglioso il proprio papà, un gatto severo e austero che attende la restituzione del ciondolo da ormai troppo tempo. Per farlo Chips si lancerà all’inseguimento del pesciolino rosso e insieme ovviamente ne combineranno delle belle. In ogni episodio della serie, infatti, i due nemici-amici saranno protagonisti di numerose situazioni comiche: non è da tutti i giorni vedere un pesciolino che cerca di sviluppare le sue capacità polmonari per abbandonare le naturali branchie e un gatto che se ne inventa di tutti i colori per acchiappare la sua lisca gioiello!

L’inedita serie tv animata Fish & Chips andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 7:35 in prima visione assoluta all’interno di Cartoon Flakes, il contenitore mattutino per bambini e ragazzi di Rai Due.

Tags:  , ,

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>